Massimo Boldi ha una nuova bellissima donna al proprio fianco. Si chiama Anita Szacon, è una giornalista polacca, ha 41 anni (34 meno dell’attore) e vive a Roma, dove lavora come cosmetologa in una farmacia. Immortalati dal settimanale Oggi, il settimanale ha interpellato l’ex star dei cinepanettoni per chiedere chiarimenti su quale rapporto li leghi.
Massimo Boldi contorniato da donne
“Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile: solo un uomo innamorato potrebbe resistere. È spigolosissima”. Eppure, al momento Anita tentennerebbe: “Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”.
Massimo Boldi ha poi raccontato da dove nascerebbe la passione per le donne giovani e bellissime: “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro. L’età? Non è colpa mia. Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature”.
La rottura con Irene Fornaciari
In seguito alla scomparsa della cara moglie Marisa, Massimo Boldi spera ancora di trovare la compagna che gli ridoni il sorriso. “Io non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie”, ha proseguito l’interprete. “Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato. Se esista davvero la compagna per me”. Infine, in merito alla love story tramontata con Irene Fornaciari, conclusa a un passo dalle nozze, ha concluso: “È stata una bella relazione, anche intrigante. Ma io non amo gli aut-aut”.